Termini e condizioni

Accedendo a questo sito, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni e le altre leggi applicabili. Se l’utente non accetta di sottostare ai presenti termini e condizioni, non deve utilizzare questo sito.

Tutte le informazioni e il materiale fornito su questo sito ha esclusivamente uno scopo illustrativo. Non è destinato e non intende creare nessun rapporto commerciale, contrattuale o di assunzione con Kennedy Hygiene Products.

Tutte le informazioni, i contenuti, i testi, le immagini, incluso fotografie e pulsanti, sono di proprietà di Kennedy Hygiene Products Ltd e non possono essere copiati né riprodotti, ripubblicati, postati, diffusi o distribuiti in qualsiasi maniera senza nostro previo espresso consenso scritto.

Tutti i marchi registrati utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite a titolo gratuito e solo per fini informativi. Non intendono creare nessun rapporto commerciale, di assunzione o di servizi professionali tra l’utente e Kennedy Hygiene Products. I link presenti su questo sito possono indirizzare verso servizi o siti non gestiti da Kennedy Hygiene Products Ltd o da società di Kennedy Hygiene Products. Non viene espresso nessun giudizio né data nessuna garanzia in merito a tali altri servizi o siti e Kennedy Hygiene Products Ltd non si assume nessuna responsabilità per tali altri siti o servizi. Un link ad un altro sito o servizio non costituisce un’approvazione di quel sito o servizio. Qualsiasi uso l’utente faccia delle informazioni fornite in questo sito, o in qualsiasi altro sito o servizio collegato tramite link a questo sito, è esclusivamente a suo rischio.

Questo sito è fornito “così com’è” e Kennedy Hygiene Products non riconosce espressamente nessuna garanzia di nessun tipo, espressa o implicita, incluso la garanzia di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

In nessun caso Kennedy Hygiene Products né nessuno dei suoi dipendenti o committenti potrà essere ritenuto responsabile per danni di qualsiasi tipo relativi alle informazioni o al materiale di questo sito, incluso ma non limitato a danni effettivi, conseguenti, diretti, esemplari, incidentali, indiretti, punitivi o speciali.

“Kennedy”, “Kennedy Hygiene” e il logo Kennedy sono marchi registrati di Kennedy Hygiene Products Ltd.